giovedì 16 settembre 2010

E si prova ancora una volta..

Avevo un blog. Non mi piaceva. Non c'era nulla che mi attirasse a scrivere. Forse, non avevo nulla da raccontare. Cosa è cambiato ora? Ora mi è venuta un'idea!
Da tempo ci pensavo e ora mi sono decisa. Forse non sarà un argomento nuovo; ma che importa? Non sarà di certo mai uguale a nessun altro blogger per il semplice fatto che l'argomento che tratterò sarà si comune a tanti altri, ma cambierà il modo.

La mia euforia è data da una mia passione, una delle tante, la cucina. Amo stare in cucina, provare nuove ricette ( mi sento un pò come nel film Julie&Julia ).
Tante volte mi ritrovo a pensare di fare nuove ricette che trovo online o su libri e che poi, tento di riprodurre nella mia modesta cucina trascrivendoli su post it volanti. Il risultato a volte è davvero buono e a volte devo dire pessimo. Si dice però, che provando e riprovando si migliora. sarà?!
Dunque per la maggior parte delle volte i post it poi vengono buttati via. Perciò ho pensato < perchè non creare una sorta di ricettario-blog online?>
Così permette a voi di poterle sfogliare, provarle se vi va e per me di non sprecare più carta inutilmente! eheh

Spero che possa diventare anche un modo per scambiare idee...Alla prossima con un nuovo racconto e magari al pià presto con una ricettina. araSara

Nessun commento:

Posta un commento